INTENZIONI DELL’ APOSTOLATO DELLA PREGHIERA – MESE DI MAGGIO 2024

https://youtu.be/cRlFNx8piuA?si=p8Zd__nE1k7F04Tt

Padre infinitamente buono, so che Tu sei sempre con me, eccomi in questo nuovo giorno. Metti il mio cuore, una volta ancora, vicino al Cuore del Tuo figlio Gesù, che si offre per me e che viene a me nell’Eucaristia. Che lo Spirito Santo faccia di me il suo amico e apostolo, disponibile alla sua missione di compassione. Metto nelle Tue mani le mie gioie e le mie speranze, le mie attività e le mie sofferenze, tutto ciò che ho e possiedo, in comunione con i miei fratelli e sorelle di questa Rete mondiale di Preghiera. Con Maria ti offro questa giornata per la missione della Chiesa e per le intenzioni del Papa e del mio Vescovo in questo mese. CUORE DIVINO DI GESU’ io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico: le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del Divin Padre. Amen!

Intenzione del Papa:

Preghiamo perchè le religiose, i religiosi ed i seminaristi crescano nel proprio cammino vocazionale attraverso una formazione umana, pastorale, spirituale e comunitaria, che li porti ad essere testimoni credibili del Vangelo.

Intenzione dei Vescovi:

Preghiamo affinchè ogni cristiano sappia recarsi nei luoghi lontani dalla fede per aprirsi all’incontro con l’altro e definire spazi di dialogo libero e fraterno.

Intenzione pert il clero:

Cuore di Gesù e Cuore Immacolato di Maria, riempite del Vostro amore il cuore di ogni sacerdote, che diventi canale di Grazia per tanti.

condividi su