Notizie dalla Curia

Con decorrenza 1 settembre, il Vescovo, S.E. Mons. Luigi Testore, ha proceduto alle seguenti nomine:
– su presentazione del Superiore provinciale, ha nominato parroco della parrocchia “Sacro Cuore” (Santa Chiara) in Canelli (AT) padre Silvano Fracasso degli Oblati di San Giuseppe, in sostituzione di padre Giuseppino Demarcus trasferito ad altra comunità religiosa;
– su presentazione dell’Ispettore dei Salesiani di Piemonte e Valle d’Aosta, ha nominato collaboratore della parrocchia “S. Silvestro” in Mornese (AL) il nuovo cappellano della comunità delle Figlie di Maria Ausiliatrice in Mornese, don Giovanni Rigo. Quest’ultimo sostituisce don Thomas Mylaparampil trasferito ad altra comunità religiosa.