INTENZIONI DELL’ APOSTOLATO DELLA PREGHIERA – MESE DI MARZO 2024

 

https://youtu.be/89Y1bxIkW8M?si=4VcqIZZVeMsNgHHy

Padre infinitamente buono, so che in questo nuovo giorno. Metti il mio cuore, una volta ancora, vicino al cuore del Tuo Figlio Gesù, che si offre per me e che viene a me nell’Eucaristia. Che lo Spirito Santo faccia di me il suo amico e apostolo, disponibile alla missione di compassione. Metto nelle Tue mani le mie gioie e le mie speranze, le mie attività e le mie sofferenze, tutto ciò che ho e possiedo, in comunione con i miei fratelli e sorelle di questa Rete Mondiale di Preghiera. Con Maria ti offro questa giornata per la missione della Chiesa e per le intenzioni del Papa e del mio Vescovo in questo mese. CUORE DIVINO DI GESU’, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico: le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno, in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del Divin Padre. Amen!

Intenzione del Papa: Preghiamo perchè coloro che in varie parti del mondo rischiano la vita per il Vangelo, contagino la Chiesa con il proprio coraggio e la propria spinta missionaria.

Intenzione dei Vescovi: Preghiamo perchè quanti vivono nel bisogno e nell’emarginazione, ricevano il necessario aiuto da fratelli e sorelle, figli dello stesso Padre.

Intenzione per il clero: Cuore di Gesù, sei stato divinamente formato nel grembo di Maria: fa che i Tuoi ministri, per intercessione di Tua Madre, imparino da Te cosa significa “Misericordia e non sacrifici”.

condividi su