
https://youtu.be/IIN8JyGynXY?si=IbEnfUR49zlAUDuR
Padre infinitamente buono,so che Tu sei sempre con me, eccomi in questo nuovo giorno: Metti il mio cuore, una volta ancora, vicino al Cuore del Tuo Figlio Gesù, che si offre per me e che viene a me nell’Eucaristia. Che lo Spirito Santo faccia di me il tuo amico e apostolo, disponibile alla sua missione di compassione. Metto nelle Tue mani le mie gioie e le mie speranze, le mie attività e le mie sofferenze, tutto ciò che ho e possiedo, in comunione con i miei fratelli e sorelle di questa Rete Mondiale di Preghiera. Con Maria ti offro questa giornata per la missione della Chiesa e per le intenzioni del Papa e del mio Vescovo in questo mese. CUORE DIVINO DI GESU’, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al sacrificio eucaristico: le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del Divin Padre. Amen!
Intenzione del Papa:
Preghiamo perchè i malati nella fase terminale della propria vita e le loro famiglie, ricevano sempre la cura e l’accompagnamento necessari, sia dal punto di vista sanitario che da quello umano.
Intenzione dei Vescovi:
Preghiamo per coloro che negli universi digitali soffrono la solitudine di una vita senza relazioni, affinchè sappiano trovare sè stessi nell’incontro con l’altro.
Intenzione per il clero:
Cuore di Gesù, che sei stato presentato al Tempio, i tuoi ministri si presentano al popolo di Dio quali tuoi amici: fa che possano essere segno credibile della tua salvifica generosità.