Domenica 16 novembre in Cattedrale. Celebrazione del Giubileo diocesano dei Catechisti e la consegna del Mandato

Sarà davvero un doppio appuntamento imperdibile quello di domenica 16 novembre, alle ore 15 in Cattedrale. L’ufficio Catechistico Diocesano ha infatti organizzato per quella data la celebrazione del Giubileo diocesano dei Catechisti e la consegna del Mandato per il prossimo anno catechistico dalle mani del Vescovo Mons. Luigi Testore.
Quest’anno l’incontro sarà, dunque, strutturato con modalità rinnovata e accoglierà una novità importante per la nostra Diocesi: l’animazione del coro diocesano (che ha già svolto il proprio servizio lo scorso 12 ottobre per la S. Messa di affidamento a San Carlo Acutis) che accompagneranno i momenti di preghiera rendendo ancora più partecipata la celebrazione.
L’invito è per tutti i catechisti della Diocesi di Acqui e anche per i tanti operatori parrocchiali che quotidianamente con il proprio silenzioso contributo sostengono la nostra Chiesa locale).
Partecipare a questi momenti è molto importante per creare una comunità diocesana unita nella preghiera che sa trarre forza dalla condivisione e dal sentirsi sale della terra consapevoli della propria missione vissuta con spirito di umiltà e fede.

condividi su