Appuntamenti ecumenici.

Due appuntamenti ecumenici la prossima settimana, promossi dall’Azione cattolica diocesana insieme alla Commissione per l’ecumenismo di Acqui.
– Il primo sarà “a distanza” alle 21 di lunedì 17 gennaio col nostro vescovo, Luigi Testore ed il rabbino capo di Genova, Giuseppe Momigliano per celebrare la Giornata per lo sviluppo e l’approfondimento del dialogo tra cristiani ed ebrei
– il secondo sarà alle 18.30 di venerdi 21 gennaio in Cattedrale (con possibilità di collegarsi da remoto) per la Celebrazione ecumenica in occasione della settimana di preghiera per l’unità dei cristiani. La celebrazione sarà guidata dal vescovo, Luigi, dal pastore di San Marzano, Gregorio e dal parroco ortodosso di Alessandria, Vasile.
Seguiranno locandine e articoli su L’Ancora. Tutti siamo invitati.