INTENZIONI DELL’ APOSTOLATO DELLA PREGHIERA – MESE DI AGOSTO 2021

Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre Tua e della Chiesa, in unione al sacrificio eucaristico, le preghiere, le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria di Dio nostro Padre. Amen!

Intenzione del Papa:

Preghiamo per la Chiesa, perchè riceva dallo Spirito Santo la grazia e la forza di riformarsi alla luce del Vangelo.

Intenzione dei Vescovi:

Perchè contemplando la Vergine Assunta alimentiamo nel cuore la speranza di raggiungerla un giorno nella gloria del Padre.

Intenzione per il clero:

Cuore di Gesù, nel mese dell’Assunzione di Tua Madre, elèva il cuore dei Tuoi ministri alle altezze celesti, perchè anch’essi sappiano alleggerire la zavorra dell’umanità.