Che gioia ci hai dato! – iniziativa dell’Ufficio Catechistico diocesano

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Il progetto è ambizioso: portare la gioia di Gesù risorto nel mondo ma l’Ufficio Catechistico diocesano ha saputo individuare le risorse che possono attuare questa iniziativa con successo e con l’entusiasmo necessario. Ha infatti lanciato la sfida ai giovani e ai bambini della Diocesi di Acqui che tutti insieme possono raggiungere questo obiettivo. Nasce così “Che gioia ci hai dato!” che interpella bambini e ragazzi invitandoli a condividere un pensiero o un disegno che esprimano sentimenti di gioia e sappiano infondere speranza. Parole, immagini, colori che interpretino la loro fantasia. Un cammino da fare insieme che individua la Pasqua di Gesù come un punto di partenza per un percorso da vivere in condivisione.
I lavori andranno inviati entro il 30 aprile alla mail ufficiocatechistico@diocesidiacqui.it oppure WhatsUp al numero 333 5479354 e verranno pubblicati sulla pagina Facebook della Diocesi di Acqui.
Per i giovani e i bambini che raccoglieranno questo invito, oltre alla soddisfazione di avere portato un momento di gioia a tante persone, è prevista una sorpresa davvero interessante o, come qualcuno ha osservato, strabiliante!