Il Natale che non sai. …

Il Natale che non sai…
I giovani della Diocesi ci raccontano il Natale
———————————
L’Ufficio Catechistico Diocesano ha pensato per il prossimo Natale un’iniziativa che vuole coinvolgere i bambini e i ragazzi della Diocesi. Si è voluto dare la parola direttamente ai giovani, per conoscere le loro idee, i loro sogni, le loro speranze e le loro esperienze riguardo il Natale.

Mettiamoci in ascolto e per una volta lasciamo che siano i più giovani a guidarci sul cammino verso il Natale, condividendo sogni e speranze..

Si è chiesto di inviare un disegno oppure un breve elaborato scritto dove verrà illustrato, raccontato, immaginato il Natale.

I lavori saranno postati sulla pagina della Diocesi di Acqui di Facebook e Instagram e sul settimanale “L’Ancora” e aiuteranno tutti a riflettere sul Natale, saranno un momento di compagnia per chi è solo, sarà un modo per essere vicini, un’occasione per vivere il Natale con una famiglia grande: la nostra Diocesi!

E il premio??? Un premio è già condividere con gli altri i nostri pensieri e poi… le sorprese possono arrivare, anzi arriveranno sicuramente!!!
E poi, successivamente, si potranno raccogliere tutte i lavori in una pubblicazione.

I lavori vanno inviati a  ufficiocatechistico@diocesidiacqui.it  dal 28/11/2020 al 20/12/2020 e si potranno seguire sui social le varie pubblicazioni.

I disegni dovranno avere un angolo con indicato nome e paese/città (es. Mario Rossi/Ovada)