INTENZIONI DELL’ APOSTOLATO DELLA PREGHIERA – OTTOBRE 202

Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre Tua e della Chiesa, in unione al sacrificio eucaristico, le preghiere, le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria di Dio nostro Padre. Amen!

Intenzione del Papa:

Preghiamo affinchè, in virtù del battesimo, i fedeli laici, specialmente le donne, partecipino maggiormente nelle istituzioni di responsabilità della Chiesa.

Intenzione dei Vescovi:

Perchè ogni cristiano riscopra la dimensione missionaria della propria fede, per un’incisiva evangelizzazione nel nostro mondo secolarizzato.

Intenzione per il Clero:

Cuore di Gesù, missionario dell’amore, sostieni tutti i Tuoi ministri, perchè possano essere missionari in ogni parte del mondo di senso e speranza.