Intenzioni dell’Apostolato della Preghiera – Maggio 2020

Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre Tua e della Chiesa, in unione al sacrificio eucaristico, le preghiere, le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno, in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria di Dio nostro Padre. Amen!

Intenzione del Papa:

Preghiamo affinchè i diaconi, fedeli al servizio della Parola e dei poveri, siano un segno vivificante per tutta la Chiesa.

Intenzione dei Vescovi:

Perchè, nel tempo pasquale, sull’esempio di Maria, riunita con i discepoli nel Cenacolo, siamo docili all’azione dello Spirito Santo.

Intenzione per il clero:

Cuore di Gesù, e Cuore Immacolato di Maria, riempite del vostro amore il cuore di ogni sacerdote, che diventi canale di grazia per tanti.