INTENZIONI DELL’ APOSTOLATO DELLA PREGHIERA – MARZO 2020

Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre Tua e della Chiesa, in unione al sacrificio eucaristico, le preghiere, le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria di Dio nostro Padre. Amen!

Intenzione del Papa:

Preghiamo affinchè la Chiesa in Cina perseveri nella fedeltà al Vangelo e cresca nell’unità.

Intenzione dei Vescovi:

Perchè il tempo di Quaresima sia scuola di conversione per crescere nelle dimensioni essenziali della vita nuova ricevuta nel Battesimo.

Intenzione per il clero:

Cuore di Gesù, sei stato divinamente formato nel grembo di Maria: fa’ che i tuoi ministri, per intercessione di Tua madre, imparino da Te cosa significa “misericordia e non sacrifici”.