Ovada/ Fondi diocesani 8 per mille. Carità

La Parrocchia N.S. Assunta di Ovada ha ricevuto un contributo derivante dai fondi diocesani 8 per mille-carita’.
L’erogazione servirà a sostenere l’attività dello Sportello Caritas a favore dei bisognosi delle Parrocchie dell’ovadese.
Tra le attività oggetto del contributo figurano il sostegno ai servizi essenziali di famiglie in difficoltà (bollette, visite mediche, affitti), acquisto di generi alimentari a integrazione di quelli già forniti dal Banco Alimentare, quote per minori in disagio sociale per il loro inserimento in attività formative, sostegno alla Mensa per i poveri presso la Chiesa di San Paolo.
Lo Sportello Caritas di Ovada, con sede in via Santa Teresa 3, è aperto il mercoledì ed il sabato dalle 9.30 alle 11.30. Più di venti volontari si prendono carico di una novantina di famiglie.