ACQUI TERME LA SERATA DEGLI AUGURI DI NATALE CON IL SERRA CLUB

Per l’appuntamento di dicembre, tradizionalmente dedicato allo scambio degli auguri natalizi, i soci del Serra Club hanno scelto la chiesa di S. Antonio che si trova, nel quartiere della Pisterna nel cuore di Acqui.

L’appuntamento per i soci, i loro famigliari e gli amici è mercoledì 11 dicembre alle 19,15 per partecipare alla S. messa che verrà concelebrata dal vescovo e cappellano del nostro Club, mons. Luigi Testore, con don Giorgio Santi parroco dell’unità pastorale “S. Guido”  di Acqui Terme, don Domenico Pisano vice cappellano del Serra Club, don Giovanni Falchero direttore della Caritas,  dagli altri Sacerdoti e  Diaconi presenti.

La s.Messa sarà impreziosita dai canti del gruppo “Gli amici del Don”.

Al termine della s. Messa la breve presentazione e l’ingresso dei nuovi soci. La serata si concluderà con la conviviale che si svolgerà nei locali della Mensa della Fraternita “Mons. Giovanni Galliano” e con lo scambio degli auguri per le imminenti festività natalizie.