Intenzioni dell’Apostolato della Preghiera – luglio 2019

Intenzioni adp mese di luglio

Da Edilio Brezzo
A comunicazioni sociali diocesi di acqui
Data lunedì 1 luglio 2019 – 11:51

Buongiorno, vi invio il testo delle intenzioni mensili dell’apostolato della preghiera, chiedendo cortesemente di pubblicarlo sul sito della dioocesi; ringrazio ed invio un fraterno saluto.

Diacono Edilio Brezzo.

INTENZIONI DELL’ APOSTOLATO DELLA PREGHIERA – MESE DI LUGLIO 2019

Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre Tua e della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere, le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria di Dio nostro Padre. Amen!

Intenzione del Papa

Perchè tutti quelli che amministrano la giustizia operino con integrità e perchè l’ingiustizia che attraversa il mondo non abbia l’ultima parola.

Intenzione dei Vescovi

Perchè con la fine delle attività scolastiche gli studenti possano dedicarsi maggiormente a esperienze di preghiera, condivisione e servizio.

Intenzione per il clero

Cuore di Gesù, nel mese che ricorda S.Ignazio di Loyola, infiamma del Tuo amore il cuore dei tuoi sacerdoti perchè possano essere guide illuminate per consolare le anime.