Registrazione integrale della diretta streaming HD della premiazione del Concorso Scolastico del Serra Club 69

Cattedrale Acqui NEWS – Venerdì 13 Aprile 2018, a partire dalle ore 16:30 – ha seguito in diretta streaming HD dalla Chiesa Antica di Ponti (AL), la premiazione dei vincitori del Concorso Scolastico del Serra Club di Acqui Terme.

La diretta, di cui qui si propone la registrazione integrale HD, ha vista la graditissima partecipazione di S.E. Mons. Luigi Testore Vescovo di Acqui e del governatore del Distretto Serra 69 Gen. Paolo Rizzolio.

GUARDA IL VIDEO

Dio seguito, l’elenco dei vincitori del concorso:

• Scuola Primaria1) premio ex aequo: Parrocchia N.S.Assunta (Duomo) e Istituto S. Spirito di Acqui Terme (gruppo ministranti), 150 euro. 2) Istituto Comprensivo Pertini, Scuola Primaria Damilano, Classe 5ª C, Ovada, 150 euro.
  • Scuola Primaria2° premio ex aequo: 1) Scuola Primaria San Giovanni Bosco Rocca Grimalda, 50 euro. 2) Scuola Primaria U. Bosca, Canelli, Classe 1ª D e 1ªE, 50 euro.
  • Scuola Secondaria di 1° grado: Primo premio alla Scuola Media Carlo Gancia, Canelli, Classe 2ª B, 300 euro.
  • Scuola Secondaria di 2° Grado: 2° Premio Putarani Francesco Diego, 3ª Liceo Classico Statale S.G. Calasanzio, Carcare, 100 euro.