Saluto ufficiale della Diocesi al Vescovo emerito Mons. Pier Giorgio Micchiardi

I fedeli della Diocesi, le Autorità, gli Enti, le Associazioni tutte, la cittadinanza, sono invitati alla Solenne celebrazione ufficiale di saluto al nostro Vescovo emerito, Mons. Pier Giorgio Micchiardi giunto, per limiti di età, al momento della rinuncia, dopo 17 anni di servizio pastorale alla Diocesi.

Rivolgeranno il saluto, dapprima il Vicario Generale, poi Il Sindaco di Acqui e il Segretario del Consiglio Pastorale Diocesano.

Secondo le sue richieste ed il suo stile, non ci saranno particolari manifestazioni esteriori. Né chiede regali. La sua richiesta è quella di ricevere preghiere.

La Cattedrale accoglierà lui, i Sacerdoti, i Diaconi, le autorità e tutti i fedeli, Domenica 4 Febbraio 2018 alle ore 15:30, per la Solenne Celebrazione Eucaristica.

Esprimiamo allora, nell’invocazione e nella preghiera, il grazie cordiale e profondo per il suo ministero di 17 anni svolto nella nostra Chiesa Particolare.

dP