Auguri Don Stefano

Domenica scorsa, 17 Dicembre, come piccola sorpresa, il Vescovo si è recato presso la Parrocchia di Maria Immacolata a Calamandrana alta, per concelebrare l’Eucarestia assieme a don Stefano Minetti – il decano dei Sacerdoti della Diocesi – che ha raggiunta la veneranda età di 95 anni. Sempre portata con freschezza, dedizione, entusiasmo e gioia. Il Compleanno nel giorno precedente.

Tutto il resto della Comunità Cristiana, si è riunita poi attorno a lui per un altro momento di preghiera, di lode e di ringraziamento, alle ore 11:00 presso la Chiesa Parrocchiale del Sacro Cuore, insieme al Diacono Alessandro e a tutte le famiglie. Una bicchierata con i presenti, ha sancito la bellezza di un momento sentito e vero.

Carissimi auguri Don Stefano! Il Signore ti conceda la freschezza della vita, quella che tu stesso hai sempre proclamata e vissuta.

dP